Antonella Clerici, Sanremo 2009, Nebbia e delitti 3 e fiction: novità

di Redazione 7

Ci sono novità molto prossime e molto future, che riguardano i principali canali televisivi. Andiamo a scoprirle insieme e cominciamo subito: Antonella Clerici lascia anticipatamente La prova del cuoco e sabato, in occasione della puntata speciale de La prova del cuoco per Telethon 2008, condurrà la sua ultima puntata del programma. Al suo posto arriverà da subito Elisa Isoardi, che potrà aprofittare delle vacanze natalizie per farsi conoscere dal pubblico del mezzogiorno di Raiuno..

I programmi delle feste: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe condurranno, su Raidue, Speciale Oroscopo 2009, in compagnia di molti ospiti e Fox. Carlo Conti, invece, saluterà il nuovo anno nello speciale di Raiuno, L’anno che verrà, affiancato dalle ereditiere Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Capitolo fiction: Gianmarco Tognazzi sarà il cattivo di David Copperfield, il film tv, diretto da Leone Pompucci, prodotta dalla Rai, che vede protagonista Giorgio Pasotti; Vittoria Puccini, sarò un’avvocatessa in Una difficile verità, una serie su uno scandalo medico, in cui reciterà anche Filippo Nigro; Cristina Capotondi dovrebbe interpretare La principessa Sissi, nella miniserie prodotta da Carlo Bixio; Terra Ribelle, la nuova fiction in costume di Cinzia TH Torrini, invece, sarebbe in stand by, così come la terza serie di Gente di mare; su Canale 5, invece, andrà in onda prossimamente, Angela, interpretata da Alessandra Mastronardi.

Capitolo Nebbia e delitti 3: la fiction prodotta dalla Casanova Entertainment di Luca Barbareschi, dopo aver sostituito Natasha Stefanenko, con Anna Valle, è stata sospesa. La decisione di non produrre più le quattro puntate della serie noir, è arrivata dal CdA Rai, che non ha ritenuto opportuno finanziare la serie prodotta e interpretata da un deputato del parlamento. La motivazione ufficiale è conflitto di interessi. Peccato, che di certe cose se ne ricordino quando ne hanno voglia.

Concludiamo con l’ultima dichiarazione di Paolo Bonolis riguardo Sanremo 2009 (confermate 5 figure femminili, una per ogni serata):”Vorrei organizzare una serie di eventi che accompagnino i giorni precedenti il Festival, ma molto dipenderà dalla disponibilità della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>