L’Amica Geniale 2, anticipazioni

di Antonio Ruggiero Commenta

L’amica geniale, la fiction ispirata alla tetralogia di Elena Ferrante, va in onda in autunno su Rai 1 in quattro imperdibili appuntamenti

L’amica geniale, la fiction ispirata alla tetralogia di Elena Ferrante amatissima sia in Italia che all’estero, si prepara a tornare in onda su Rai 1 in autunno con quattro imperdibili appuntamenti, ma parliamo meglio di quello che accadrà nella seconda stagione subito dopo il salto.

L’Amica Geniale 2, anticipazioni

Il titolo completo della seconda stagione è L’amica geniale – storia del nuovo cognome e riprende esattamente da dove la prima stagione si era interrotta. Lila, interpretata da Gaia Girace ed Elena, che ha il volto di Margherita Mazzucco, hanno ormai 16 anni e conducono due vite completamente diverse. Lila infatti si è appena sposata, mentre Elena ha deciso di continuare con successo a studiare. Le due ragazze continuano tuttavia a mantenere i contatti e durante una vacanza incontrano Nino Sarratore, interpretato da Francesco Serpico, che oramai è uno studente universitario e contribuirà molto al cambiamento della natura del legame tra loro. Lila diventa una abile venditrice nel negozio di scarpe della famiglia Solare in centro a Napoli, mentre Elena è pronta a partire per l’università di Pisa.

Aspettiamo con ansia di conoscere la data della messa in onda della seconda stagione de L’amica geniale e di scoprire se lo show replicherà il successo della prima stagione, che nell’ultima puntata ha incollato davanti al piccolo schermo quasi sette milioni di telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>