Questi siamo noi, Gigi e Anna contro Milly

di Redazione Commenta

Vi avevamo parlato qui del nuovo progetto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio su Mediaset e siamo felici di fornirvi ulteriori anticipazioni, subito dopo il salto.

Questi siamo noi, così dovrebbe chiamarsi lo show, dovrebbe andare in onda il 23 novembre, andandosi a sostituire ad Italia’s got talent; una sfida difficile, che vedrà Gigi ed Anna condurre uno show musical, che dovrà battersi contro le ultime puntate di Ballando con le stelle, che proprio in quelle serate vedrà la gara raggiungere il proprio culmine.

La sfida è ancora interessante considerando che Anna Tatangelo è stata una storica concorrente del programma di Milly Carlucci ed è rimasta legata al gruppo di quell’edizione; ancora non è chiaro, inoltre, se il programma sarà in diretta, ma quel che è certo è che nella puntata del 23 novembre vedremo Bianca Aztei, reduce del Music Summer Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>