Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo al lavoro su un nuovo show per Mediaset

di Redazione Commenta

La coppia Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo torna a far parlare di sé, questa volta per un nuovo progetto, che li vedrebbe protagonisti di un varietà per Mediaset in due puntate, che dovrebbe andare in onda tra l’11 ed il 28 novembre.

Lo show verrà diretto da Roberto Cenci, mentre le coreografie saranno curate dall’ex maestro di Amici Marco Garofalo e sono attualmente in corso i casting per trovare 6 ballerine e 4 ballerini, con bella presenza, forte base classica e moderna e attitudine all’acrobatica e hip hop per comporre il corpo di ballo dello show.

Per la coppia è un’occasione di riscatto, dopo che, nel lontano 2008, l’ex direttore della Rai Fabrizio del Noce,cancellò il loro programma a causa di una massiccia sovraesposizione dei cantanti sulle reti Mediaset, oltre ad essere un’occasione per D’Alessio per promuovere il suo nuovo album Ora, in uscita il 19 novembre e per la Tatangelo di ritornare alla conduzione di un programma, dopo i disastrosi risultati di Appuntamento al buio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>