Mezzogiorno in famiglia su Rai 2

di Redazione Commenta

Domani, sabato 29 settembre, alle ore 11:30 su Rai 2, andrà in onda la nuova edizione di Mezzogiorno in famiglia. Confermati nel cast, il conduttore Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia insieme al direttore d’orchestra Gianni Mazza e all’astrologo Paolo Fox.

Come di consueto, nel programma di Michele Guardì, ci saranno due paesi in gara: i collegamenti, grazie ai quali conosceremo tradizioni, opere e monumenti dei paesi, saranno curati da Roberta Gangeri e da Silvia e Laura Squizzato.

I paesi si sfideranno anche in studio con prove di cultura e abilità.

I comuni fino a 30mila abitanti che parteciperanno al programma potranno vincere una scuola bus da destinare agli studenti del paese durante la finalissima che si terrà a giugno.

Anche per i telespettatori ci sarà l’opportunità di giocare: tra le novità di quest’anno c’è il gioco Banca Euro.

Mezzogiorno in famiglia è il programma del fine settimana di Rai 2 che andrà in onda, da domani, ogni sabato e domenica alle ore 11:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>