Buona La Prima torna con Ale e Franz su Italia 1

di Redazione Commenta

Ale e Franz tornano con Buona La Prima su dal 14 giugno in prima serata su Italia 1: ospiti della prima puntata Ambra Angiolini, Federica Panicucci e Martin Castrogiovanni, Francesco Pannofino e Graziano Cesari

Dal 14 giugno in prima serata su Italia 1 torna dopo 8 anni dalla sua ultima apparizione in tv il sit-show rivelazione del 2007 Buona La Prima con Ale & Franz, grandi mattatori del teatro dell’improvvisazione.

Il format di Buona La Prima resta quello che il pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare nel corso degli anni con le tre precedenti edizioni: gli attori sono all’oscuro di ciò che vivono sul palco.

Ogni singola indicazione, dalla più semplice alla più bizzarra, viene comunicata via auricolare da un suggeritore diverso in ogni episodio: nella prima puntata, le voci guida sono quelle di Francesco Pannofino e Graziano Cesari.

Anche le guest star che di volta in volta si avvicendano sul palco si trovano catapultate in una storia in continuo divenire: negli episodi di domani sera –Un’Amica in Difficoltà, Il Telefono Smarrito e Il Guardaspalle– vediamo Ambra Angiolini, Federica Panicucci e Martin Castrogiovanni.

Non mancano anche in questa quarta edizione le incursioni bislacche e la verve comica di Katia (Katia Follesa), che appare all’improvviso per rendere ancora più complicata l’esistenza dei due protagonisti, e di Sandro (Alessandro Betti) l’amico di una vita della coppia di comici. A loro si aggiunge Enzo (Enzo Paci) l’invadente vicino di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>