Dieci Cose, anticipazioni 15 Ottobre 2016: ospiti Buffon e Cattelan

di Fabiana Commenta

Al via Dieci Cose, il nuovo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Flavio Insinna e Federico Russo. Gigi Buffon e Alessandro Cattelan ospiti della prima puntata.

 

Da sabato 15 Ottobre prende il via Dieci Cose il nuovo show del sabato sera di Rai 1 in diretta dalle 20.35 dall’Auditorium del Foro Italico di Roma.

Amici e compagni di viaggio di questa nuova avventura televisiva saranno Flavio Insinna e Federico Russo che racconteranno, nel corso della quattro puntate, “dieci cose” più importanti e rappresentative dell’essenza di due famosi personaggi della scena culturale, musicale, televisiva e sportiva italiana. 

Nato da un’idea di Walter Veltroni e ispirato alla lista delle “cose per cui vale la pena vivere” di Woody Allen in Manhattan, Dieci cose è un programma dinamico che parte da un personalissimo elenco che ogni personaggio farà per lasciare lo spazio a duetti ospiti inattesi, coreografie, filmati ed esibizioni musicali live legati alla lista delle dieci cose proposte.

A svelare per primi in dieci punti chiave la loro vita mettendosi in gioco davanti al pubblico saranno Gigi Buffon, capitano della Nazionale di calcio italiana e della Juventus, e il conduttore televisivo e radiofonico-attore Alessandro Cattelan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>