Cotto e Mangiato: Elisabetta Gregoraci, Elena Santarelli o Iva Zanicchi al posto di Benedetta Parodi?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Grandi manovre a Italia 1 per colmare il vuoto lasciato da Benedetta Parodi emigrata verso La7. Il direttore di rete, Luca Tiraboschi, sta vagliando le possibili candidate a sostituire la giornalista alla guida di Cotto e Mangiato, la rubrica di cucina in onda dal lunedì al venerdi dalle 13.40.

Secondo l’informatissimo TvBlog, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci e Iva Zanicchi sarebbero in lizza per subentrare alla Parodi. La conduttrice di Plastik (ritornata in auge grazie a Kalispera di Alfonso Signorini) avrebbe l’opportunità di cimentarsi con uno show più familiare e mostrare un lato più intimistico e materno del suo personaggio.

Per la signora Briatore, invece, si tratterebbe di un rientro in tv dopo essere stata ferma professionalmente, diverso tempo, per dedicarsi a tempo pieno al piccolo Nathan Falco. L’Aquila di Ligonchio (data, su Raidue, fino a poche settimane fa, al timone di un programma amarcord sulla sua carriera) ritornerebbe ai fornelli dopo il non felice esperimento, nel 2004, de Il piattoforte, una delle tante risposte Mediaset mal riuscite de La Prova del cuoco.

Cotto e Mangiato: chi preferite come erede di Benedetta Parodi?

View Results

 Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>