Avanti un Altro, dal 31 marzo conduce Gerry Scotti

di Maris Matteucci 1

Le voci di qualche tempo fa sono state confermate: dal prossimo 31 marzo, Gerry Scotti approderà al timone di Avanti un altro, il quiz di canale 5 campione di ascolti e presentato, fino ad ora, da Paolo Bonolis.


Avvicendamento interessante, dunque, tra due dei conduttori più popolari di Mediaset. E per Gerry Scotti l’impegno non sarà dei più semplici: il presentatore lombardo raccoglie infatti una difficile eredità, quella di Bonolis appunto, e dovrà dunque cercare di non sfigurare soprattutto per quanto riguarda gli ascolti.

Ascolti che sono sempre stati altissimi per Avanti un altro, soprattutto se si considera che il quiz di canale 5 va in onda in una fascia oraria, quella subito prima di cena, in cui molte persone ancora non sono rientrate a casa dal lavoro. Ma la bravura e la simpatia di Paolo Bonolis sono servite in questi anni a fare diventare Avanti un altro uno dei programmi di punta di Mediaset. Riuscirà Gerry Scotti a fare di meglio?

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. Avanti un Altro non vincerà mai più la gara degli ascolti, perché Canale 5, a causa di ascolti negativi, in rosso calo e share troppo bassi, non vedrà la luce delle puntate speciali in prima serata e tanto meno la luce delle nuovissime edizioni insieme a Ciao Darwin. Meglio Gerry Scotti con Caduta Libera e Chi vuol essere milionario? che mette in buona luce la tranquillità e la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>