Quando finiscono le serie tv negli States: date e spoiler…

di Enrico Nanni 2

zach-braff

Tutto ha una fine, è solo questione di tempo. Certo detta così suona un tantino lapidaria, ma tale è la realtà delle cose! L’importante è non perdere il sorriso sulle labbra, ricordandoci che tutto scorre, e per unsa serie che se ne va, un’altra ne sta nascendo.

Scontatezze a parte, iniziamo col fissare una scadenza per le nostre serie preferite. Iniziamo da Heroes, che termina il 27 Aprile. Sylar darà del filo da torcere ai nostri eroi, che insieme si schiereranno per contrastarlo. Sappiamo che almeno una persona morirà.

Apoena tre giorni dopo, il 30 Aprile, termina Private Practice, e vedremo Violet scegliere tra Pete e Sheldon, e altre cose verranno rivelate. Qualcosa di incredibile succederà, adesso manca veramente poco, quindi, sintonizzatevi!

Ahimè, anche Scrubs volge al termine, in quello che, il 6 maggio, viene indicato da ABC come il vero e proprio finale della serie. Si tratta dell’ultimo giorno di J.D. al Sacro Cuore, e si realizza in pratica l’annuncio dell’addio di Zach Braff alla fortunatissima serie. Gag, “ospitoni” e qualche rivelazione in programma (conosceremo davvero anche il nome dell’Inserviente?).

Lost finisce il 13 Maggio. Guerra in vista sull’isola, almeno stando alle parole di Charles Widmore, e se John Locke non ci metterà del suo, vinceranno “i cattivi”. Il giorno dopo termina CSI: Las Vegas, e lo stesso giorno se ne va, almeno temporaneamente, Grey’s Anatomy. Shonda Rhimes parla di grossi, e sottolineo, grossi cambiamenti nella vita di tutti coloro che gravitano attorno al Seattle Grace. Anche The Office, giunto al centesimo episodio, termina il 14 Maggio.

Grande curiosità per Desperate Housewives, che finisce il 17 Maggio. Assisteremo a flash forward, flashback, ma soprattutto a qualcosa che i fan adoreranno, condito da parole come “killer” e “fantastico”. Marc Cherry dice che il finale di due ore sarà un concentrato di contenuti che terranno i fan incollati al video.

Un salto di appena due giorni, ed è 24 a congedarsi da noi. Ce la farà il nostro Jack Bauer a sfangarla anche stavolta? Con tutte le indiscrezioni che vi abbiamo dato sulla prossima serie, c’è da stare tranquilli, direi! Dancing with the Stars finisce il 19 Maggio, proprio come NCIS.

Grande attesa, lo stesso giorno, per il finale di 90210, firmato CW. E’ tempo del ballo, che sarebbe divertimento puro, almeno per coloro che non sono fidanzati con Adrianna. Immancabile la presenza di Brenda, sempre più desiderosa di un bambino.

E American Idol? A American Idol tocca il 20 Maggio, e Adam Lambert è il nuovo American Idol! Anche CSI: NY ci saluta il 20 Maggio. Se ne dicono di tutti i colori: un membro del team di Mac sarà ucciso nel corso dei primi dieci minuti dell’episodio. Potremmo anche incontrare un nuovo protagonista.

Breaking Bad termina invece il 31 di Maggio: crisi, trasformazioni caratteriali, e incapacità (impossibilità?) di mantenere i segreti sono all’ordine del giorno. Non si scappa, come dicevo all’inizio, tutto ha una fine, ma solo per ricominciare, si spera, il più presto possibile.

Rispondi