Novità per Ricky Gervais, Zeljko Ivanek e Steven Weber, una serie per Marte!

di Diego Odello Commenta

Anche oggi la serialità televisiva ci offre novità: protagonisti Ricky Gervais, Zeljko Ivanek, Steven Weber e il pianeta Marte!

Jonathan Hensleigh sta preparando per la AMC, Red Mars, tratto dall’omonimo romanzo di Kim Stanley Robinson, che racconta la vita della prima colonia umana su Marte.

Ricky Gervais, l’apprezzato comico inglese di The Office ed Extras, non è convinto di essere un grande attore e per questo pensa di abbandonare la recitazione per occuparsi solo di scrittura di sceneggiature e regia.

Steven Weber sarà una delle guest-star della quinta stagione di Desperate Housewives: l’attore newyorkese interpreterà Andrea Bowen, il pluridivorziato professore fidanzato di Julie Mayer, la figlia di Susan.

Nella seconda stagione di Damages, infine, rivedremo Zeljko Ivanek interpretare Ray Fiske, morto suicida nella prima serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>