Due uomini e mezzo, Burn Notice, Melrose Place, The Big Bang Theory, No Heroics, ER, In Treatment, 90210, Trust Me, Pulling, The Bridget Show, Better Off Ted, Battlestar Galactica, The Plan, Accidentally On Purpose: the news!

di Redazione Commenta

Oggi iniziamo beatamente tra “tra le donne” con l’attesissimo Melrose Place: mentre Heather Locklear sembra non avere alcuna intenzione di indossare ancora i panni di Amanda Woodward, Lisa Rinna si dà da fare organizzando uno show alla ricerca di consensi tra gli automobilisti di Los Angeles.

Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory dal canto loro sono stati confermati per altre stagioni; quest’ultima sarà nelle mani dello sceneggiatore Chuck Lorre, mentre la prima è stata riconfermata fino al 2012. Contenti?

No Heroics si aggiudica una new entry: si tratta dell’attore Freddie Prinze jr, che sarà nella serie accanto a Eliza Coupe, Arielle Kebbel e Paul Campbell.

Grande suspence e segreti per l’ultima puntata di ER, in cui vedremo George Clooney e Julianna Margulies di nuovo in amore. La puntata è stata girata in gran segreto. Pare che quasi nessuno abbia assistito alle riprese di questo gran finale, e sembra addirittura che l’attirce, per mantenere il massinmo segreto, si sia addirittura pettinata da sola. Possibile?

A sorpresa, non vedremo Jennifer Esposito come guest star in Burn Notice L’attrice di Samantha Who era si stata scritturata, ma poi è stata anche licenziata dalla produzione, per essere sostituita con Moon Bloodgood .

Anche Jon Foster ha una nuova collocazione: egli sarà infatti lietamente collocato in Accidentally On Purpose assieme a Jenna Elfman e Ashley Jensen.

Nuova location e nuovi pazienti per la seconda stagione di In Treatment, di HBO, che avrà inizio il mese prossimo, mentre Lily Collins, figlia del mitico musicista Phil Collins, apparirà in 90210, in particolare negli ultimi due episodi.

Eric McCormack, dal canto suo, tornerà nel pilot di una comedy ABC, che potrebbe anche implicare pessime notizie per il drama Trust Me, e questo è un peccato, ma, come si dice, mors tua vita mea!

Lindsay Sloane sarà invece nella comedy Pulling e Holly Robinson Peete e Josh Braaten affiancherà Lauren Graham in The Bridget Show.

Nonostante qualche promettente nuova, la comedy Better Off Ted nonè andata alla grande, guadagnandosi il secondo posto come bassi ascolti.

Che i fan del genere sci-fi non siano in apprensione: presto vedremo poi un episodio di due ore di Battlestar Galactica, mentre un pò più in là nel futuro è in programmazione un film, The Plan, del quale Edward James Olmos e Mark Stern, hanno anticipato qualcosa.

I Cylon saranno al centro della storia, e si cercherà di capire quali sono le motivazioni del loro agire, com’è che hanno finito per autocrearsi laddove li abbiamo creati noi al fine di supportarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>