Home » Donne Assassine: in arrivo la nuova serie tv

Donne Assassine: in arrivo la nuova serie tv

Da stasera, ogni giovedì alle 21.15, va in onda su Foxcrime la nuova serie firmata Fox, Donne Assassine. Tra le protagoniste degli otto crime movie presi da fatti di cronaca, ci saranno anche Martina Stella e Claudia Pandolfi.

Attraverseremo lo stige di un universo femminile difficile, popolato da inquietudini e fantasmi del presente e del passato; sensazioni difficili e controverse diventano ossessionei, e tutto si trasforma in tragedia. Vediamo qualcosa, delle donne, un aspetto oscuro, recondito, che più spesso di quello che si pensa emerge e diventa fatto di cronaca.

Ribellione e rivincita femminili vengono mostrate in tutta la loro micidialità. In prima persona c’è lei, il carnefice, che osserva, odia, pianifica, e alla fine agisce.

Il dramma di qualcosa di irrisolto si fa strada dentro la protagonista di turno, ma la strada che intraprende è quella sbagliata, quella che non aiuta le ferite a rimarginarsi, ma le riapre oscenamente, facendone sgorgare fuori tutto l’odio e il risentimento.

La serie è stata girata in Argentina, da Alex Infascelli, regista di H2 Odio,i e Francesco Patierno. Accanto a Martina Stella e a Claudia Pandolfi nel cast vedremo Marina Suma, Sandra Ceccarelli, Caterina Murino, Valentina Cervi, Ana Caterina Morariu, Violante Placido, Sabrina Impacciatore, Donatella Finocchiaro e Livia Bonifazi.

3 commenti su “Donne Assassine: in arrivo la nuova serie tv”

  1. Ma come si fa a produrre una serie tv di questo livello?
    Ma quelli di fox non hanno capito che il livello di preparazione dei nostri attori in italia è sottozero???
    A cominciare dal trailer che vi consiglio di non guardare perché fa veramente pena!!!! questa produzione è spazzatura vera e propria. Da dimenticare.

    Rispondi

Lascia un commento