CBS e The CW upfronts 2009-2010 e ancora casting!

di Enrico Nanni 3

billlawrence

Iniziamo oggi con gli upfronts (ma và?!) di CBS. Ricordiamo innanzitutto la cancellazione di Worst Week, Senza Traccia, Eleventh Hour e The Unit, per rinnovare, invece, Cold Case e Numbers.

Ha inoltre ordinato una stagione da ben 22 episodi di Medium, pe rpoi varare NCIS: Los Angeles, il tanto citato spinoff con Chris O’Donnell e LL Cool J, per non parlare di The Good Wife e Three Rivers.

Non mancheranno i drammi, come quelli di The Bridge, Miami Trauma e il curioso reality Arranged Marriage, che ci racconta la diffusa realtà dei matrimoni di convenienza.

Per quanto riguarda CW, lo spinoff di Gossip Girl non s’ha da fare, così come Privileged: due “no” di una certa consistenza! D’altro canto non si può rinnovare tutto: già avremo il piacere di vedere ancora Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210, insomma, non proprio pochi.

In più considerate anche quelle che saranno tre “succose” new entry: si parte dal mitico remake Melrose Place, che cercherà di replicare il successo del suo predecessore, per passare poi a The Beautiful Life e a The Vampire Diaries.

Cambiando lievemente argomento, beh, sappiate che Kirk Acevedo potrebbe andarsene da Fringe nonostante il felice rinnovo della serie. Chris Diamantopoulos interpreterà invece Rob Weiss nel Day 8 di 24, in occasione del passaggio da Washington D.C. a New York City.

Bill Lawrence si sbottona sul prossimo Scrubs, inutile dire che ci saranno grossi cambiamenti. La serie, dice Lawrence, sarà essenzialmente uno show tutto nuovo, ma con qualche personaggio amatissimo dal grande pubblico.

Parlando invece della delusione circa la non-comparsa di un personaggio “tradizionale” nel finale di Desperate Housewives, beh, c’è stato quello che banalmente si definisce un cambio di programma.

Cliccando qui, cari lostomani, potrete prendere visione di un interessante filmato, in cui Damon Lindelof parla parla di varie cose, tra le quali Libby e Mr Eko.

Pensate, sembra proprio che Cynthia Watros, l’interprete di Libby, è stata spesso contattata in passato per la conclusione della storia del suo personaggio, ma lei ha sempre negato la sua disponibilità.

Per quanto riguarda Mr Eko, altro no da parte dell’attore che, tutt’altro che intenzionato a vivere alle Hawaii, non ha consentito di chiudere la storia di Mr Eko. Per chiudere, godetevi  i promo di ABC: mi ringrazierete.

Rispondi