Zelig, stasera la prima puntata

di Redazione 3

Da stasera (e per undici lunedì), alle 21.10 su Canale 5, va in onda la nuova edzione di Zelig, condotto ancora una volta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Il programma comico più visto di sempre, che si confronterà con la fiction di Raiuno, L’isola dei famosi, Grey’s Anatomy e Chi l’ha visto, dovrà riuscire a rilanciare la prima serata di Mediaset, che da due settimane vince solo con C’è posta per te, tanto che il direttore di rete, Massimo Donelli, non vuole parlare di share, ma si aspetta che sia superiore alla media della rete.

I primi comici, che esordiranno sul palco dell’Arcimboldi di Milano, con tanto di nuova scenografia, sono Stefano Bellani, Marco Marzocca, Manico Sport, Enrico Bertolino, Katia e Valeria, Slapsus, Leonardo Manera-Claudia Penoni, Giovanni Vernia, Giuseppe Giacobazzi, Giancarlo Kalabrugovich, Checco Zalone, Teresa Mannino, Il Gruppetto, Gioele Dix, Pablo e Pedro, Paolo Cevoli, Paolo Migone, La Ricotta e Padre Donovan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>