Sanremo 2020, Chiara Ferragni non commenta il possibile approdo sul palco dell’Ariston

di Daniele Pace Commenta

C’è attesa nello scoprire chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston durante Sanremo 2020, come sempre uno show televisivo, prima che musicale e che potrebbe quest’anno essere travolto dalla celebrità di Chiara Ferragni.

E’ da mesi che si parla della possibilità di assistere alla presenza sul palco dell’Ariston dell’imprenditrice e fashion blogger italiana più popolare al mondo ed ora qualche sospetto in più è emerso dalla sua ultima intervista rilasciata a Il Messaggero. La Ferragni infatti ha commentato sulla sua possibilità di entrare a far parte del cast di Sanremo 2020 con un bel no comment. In realtà l’è stato detto di non commentare, né proferire parola a riguardo, il che significa che probabilmente qualche contatto con Amadeus c’è stato. D’altronde il presentatore di Raiuno le vuole provare un po’ tutte per riuscire a superare gli ultimi Sanremo presentati da Claudio Baglioni che sono stati di grande successo.

Chiara Ferragni possibile co-conduttrice per Sanremo 2020

Non sarà semplice, ma portare sul palco Chiara Ferragni potrebbe essere un colpo incredibile, anche perché ciò gli permetterà di avere un pubblico di giovani davvero vasto. I milioni di followers della Ferragni potrebbero così catapultarsi su Raiuno per assistere a Sanremo 2020. Un bel colpaccio che al momento non è ancora andato in porto, ma Amadeus potrà contare sulla presenza dell’amico Fiorello, che sta letteralmente facendo la storia della televisione con il suo Viva RaiPlay. Probabilmente lo showman siciliano sarà presente per qualche puntata, ma non per tutte le serate e non mancherà nemmeno Jovanotti per qualche ospitata.

La popolarità della Ferragni come miniera d’oro per Sanremo 2020

Difficile al momento delineare il cast completo di Sanremo 2020, c’è sicuramente la voglia di poter creare uno show diverso rispetto al passato, con personaggi influenti del mondo dello spettacolo che hanno il compito di garantire più telespettatori possibili. Chiara Ferragni con la sua incredibile popolarità potrebbe essere la miniera d’oro per il Sanremo 2020 targato Amadeus, bisognerà ora capire se potrà effettivamente far parte del cast o essere semplicemente l’ ospite di una serata. La volontà del presentatore de I soliti ignoti è quella di averla come co-conduttrice, ma non sarà sicuramente un compito semplice, visti gli impegni in giro per il mondo dell’influencer italiana. A voi piacerebbe assistere ad un Sanremo 2020 con Chiara Ferragni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>