Quattro Mamme, dal 2 maggio alle 21 su FoxLife

di Antonio Ruggiero Commenta

Torna su FoxLife dal 2 maggio alle 21.00 la seconda stagione di Quattro Mamme, condotta nuovamente da Flavio Montrucchio e Georgia Luzi con la partecipazione della family coach Roberta Cavallo

Quattro Mamme, il primo show dedicato alle mamme, andrà in onda in prima visione assoluta su FoxLife dal 2 maggio alle 21.00 con la seconda stagione condotta sempre da Flavio Montrucchio insieme a Georgia Luzi con la partecipazione della family coach Roberta Cavallo, pronta a fornire nuovi consigli su come ottimizzare il tempo alle mamme.

Quattro Mamme, come funziona

In ogni puntata di Quattro Mamme, Georgia Luzi e Flavio Montrucchio visitano una città italiana dove incontrano quattro mamme pronte a confrontarsi sui propri metodi educativi.

Queste quattro mamme del terzo millennio si osserveranno reciprocamente, scopriranno come ognuna di loro affronti le piccole, grandi sfide quotidiane, e sceglieranno se premiare con un top o affibbiare un flop a tre momenti della giornata di ognuna: pappa, gioco e nanna.

Inoltre, esprimeranno un voto da 0 a 10 per la giornata di ogni contendente. Le mamme non saranno sole durante la sfida ma si confronteranno con Georgia e con tata Roberta, una family coach pronta a dispensare consigli nei momenti di difficoltà.

Al termine delle quattro giornate, le mamme si riuniranno per scoprire la vincitrice. Ai loro punteggio sarà sommato il voto segreto del team di Quattro Mamme: Georgia, Flavio e Tata Roberta. La mamma con il punteggio più alto scoprirà di essere la vincitrice nel modo più tenero: verrà raggiunta dai suoi bambini.

Rispondi