Lost, House, 90210, Dexter, Grey’s Anatomy, Fringe, One Tree Hill: novità

di Enrico Nanni Commenta

Ho passato qualche giorno senza parlare di spoiler, e già ne sentivo la mancanza, sarà una nuova piscopatologia legata alle serie? Ne riparleremo in altra sede. Riprendiamo dunque il discorso da dove eravamo rimasti. Una parola sola per aprire questo articolo: Lost. Nell’aria si sente il timore, fondato, che prossimamente Lost si baserà solo sui cosiddetti Oceanic 6, a spese dei “rimasti”.

Niente paura. Coloro che sono rimasti sull’isola, ci terranno ancora compagnia, compreso il nostro amatissimo Sawyer. Saltando di palo in frasca, vogliamo parlare apertamente del bacio tra Dr.House e la Cuddy? Porterà a qualcosa? La diade/monade “Huddy” ha un futuro? Diciamo, non necessariamente.

Si tratta sicuramente di un momento di una certa importanza per la vita di entrambi, per la loro storia personale, ma non è detto che questo porti alla costruzione di qualcosa di più grande, un pò come succede nella realtà.

Per chi poi si chiedesse se il “love child” interpretato da Josh Henderson diverrà o meno un personaggio ricorrente in 90210, la risposta è si. La cosa che interesserà di più i fan, e forse u pò li terrorizzerà, è il fatto che Brenda (Shannen Doherty), al suo ritorno nella serie, riceverà cattive notizie dal dottore. Speriamo bene per lei.

Nel frattempo alcuni fan di Dexter si lamentano per la “piattezza” della serie attualmente in onda. Diciamo che le acque, proprio in questi giorni, inizieranno a muoversi con un pò più di voglia di vivere.

Grey’s Anatomy ci regalerà qualche novità nel cast. Kevin McKidd forse è il nome giusto. Tutto sembra infatti suggerire il suo prossimo divenire un “regular” nella serie. Katherine Heigl potrebbe poi lasciare lo show, ma non verranno utilizzati, come pretesto, motivi di salute. Vi ricordo inoltre che il presidente Roslin (Mary McDonnell) di BattleStar Galactica debutterà presto in Grey’s, per la gioia parossistica dei fan di entrambe le serie.

I fan di Fringe, i primi di Dicembre assisteranno a un rapimento, e sarà un rapimento di una certa portata, mentre gli aficionados di One Tree Hill a qualcosa di decisamente qualcosa di decisamente più definitivo: lutti in vista, e sembra almeno uno sia confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>