Palinsesti autunno 2008: novità per Elisabetta Canalis, Francesca Senette e Rita dalla Chiesa

di Redazione 1

Cosa hanno in comune Elisabetta Canalis, Francesca Senette e Rita dalla Chiesa? Tutte e tre sono al centro di voci che le vogliono alla conduzione di nuovi programmi televisivi alla fine della pausa estiva.

Elisabetta Canalis si trasferisce da Italia 1, dove ha appena finito Controcampo, a Rai 2 alla corte di Artù, il programma comico di Gene Gnocchi.


Dovrebbe percorrere la stessa strada Francesca Senette (che per ora smentisce), che lascia Mediaset per approdare alla seconda rete della Rai per condurre, a quanto pare, L’Italia allo specchio il nuovo programma che prende il posto del defunto L’Italia sul due.

Prima di passare al capitolo Rita Dalla Chiesa completiamo il quadretto Rai 2, anticipandovi la probabilità di Giancarlo Magalli, anche lui a spasso a causa della chiusura di Piazza Grande, di passare alla conduzione di Mattino in famiglia.

Capitolo Rita Dalla Chiesa: per lei la società Fascino, della premiata ditta Costanzo – De Filippi, ha in mente un reality in prima serata dal nome Il ballo delle debuttanti, che seguirà la vita di un gruppo di ragazze dalla selezione al famoso ballo.

I carri armati del risiko televisivo si stanno muovendo. Vi terremo informati!

Commenti (1)

  1. Indifferente visto che non guardo la tele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>