Boom di ascolti per la prima serata di Sanremo 2013: picco con Maurizio Crozza

di Redazione Commenta

La prima serata del Festival di Sanremo è andata più che bene, con un picco d’ascolti raggiunto durante la performance del comico Maurizio Crozza.

Fabio Fazio ha registrato un risultato positivo per il suo Sanremo 2013: il picco di ascolti è stato raggiunto durante la contestatissima esibizione di Maurizio Crozza, con più di 17 milioni di telespettatori davanti allo schermo. 14 milioni 196 mila spettatori, pari al 47.61%, hanno seguito la prima parte del Festival, condotto da Fazio e Luciana Littizzetto, mentre nella seconda parte hanno seguito il programam 8 milioni 146 mila spettatori con il 53.54% di share.

Il dato di share più alto della serata tuttavia ammonta a 58.89% ed è stato toccato durante l’omaggio a Domenico Modugno. I risultati si avvicinano molto a quelli dello scorso Sanremo, condotto da Gianni Morandi, che nella prima parte della prima serata della kermesse aveva ottenuto 14 milioni 378 mila telespettatori pari al 48.51%% di share.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>