Terminator e Fringe in diretta sul web, ma solo negli Usa

di Redazione Commenta

Prendete nota: l’8 e il 9 settembre, il canale televisivo americano Fox, proporrà nell’ordine i primi episodi di Terminator: the Sarah Connor Chronicles seconda stagione e Fringe la nuova creatura dell’ideatore di Lost, J.J. Abrams, due delle serie più attese della prossima stagione, non ancora approdate sulla tv in chiaro in Italia (nello specifico la prima stagione di Terminator è stata trasmessa dal digitale terrestre Mediaset, mentre Fringe è del tutto inedita).


Ciliegina sulla torta la possibilità da parte degli internauti di potersi godere lo spettacolo davanti al computer grazie alla diretta in streaming, ma.. troppo bello per essere vero, non tutti potranno approfittare di questa ghiotta opportunità se non gli studenti connessi dai college Usa, quelli con l’indirizzo .edu tanto per intenderci. L’iniziativa della Fox è la conferma che la simbiosi tra web e tv per riavvicinare i giovani a quest’ultima, si fa sempre più concreta, ma soprattutto auguriamoci che funga da apripista per analoghe iniziative anche qui in Italia, sebbene alla luce dei fatti ci sembra abbastanza difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>