Medici Miei: Italia 1 fa il verso a Scrubs?

di Redazione 4

Ardito quanto intrigante l’esperimento (il termine calza visto l’argomento), che Italia 1 proporrà da martedì prossimo 2 settembre, non tanto per il soggetto tra i più abusati nelle produzioni nostrane, quanto per la collocazione oraria: il prime time. Riuscirà Medici Miei a conquistare le platee ancora in preda ai fumi vacanzieri e quindi poco avvezze al mezzo televisivo?


Certo la formula, una sitcom medico-ironica che dovrebbe ricalcare in tutto e per tutto le orme del celeberrimo Scrubs, è di sicuro effetto, i protagonisti tra i comici più apprezzati: Enzo Iacchetti nel ruolo del capochirurgo Enzo Zanetti, Giobbe Covatta nel ruolo del dottor Gianni Colantuono, più la tirocinante Vicky (Elisabetta Canalis),il professor Monatti (Giacomo Valenti), l’anestesista Francesco (Alessandro Sanpaoli), il radiologo dottor Ross (Antonio Cupo) e la direttrice del personale Anna Durkheim (Federica Bonani). Ora non rimane che attendere il verdetto Auditel di mercoledì mattina.

Commenti (4)

  1. 100000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio dr house è + interessante invece qst è un programa spazzaturaaaaaaaaaaa VIVA DR HOUSE MEDICAL DIVISION 4 EVER (THE BEST)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>