I Soprano: presto un film?

di Diego Odello 6

Si rafforza la notizia di un possibile ritorno, per la felicità dei fans di tutto il mondo, de I Soprano, ma stavolta non in televisione, ma al cinema.

La serie, vincitrice di 5 Golden Globes, 17 Emmy, di cui 3 a testa ai protagonisti,Tony Soprano (James Gandolfini) e sua moglie Carmela (Edie Falco), da quando è stata chiusa nel giugno del 2007, ha fatto parlare di sé insistentemente proprio per il possibile sviluppo della storia sul grande schermo.


La Hbo, produttrice del film, per ora ha smentito, magari per tenere segrete le sue intenzioni. Cosa ha fatto scatenare di nuovo i rumors su un ritorno della famiglia mafiosa più premiata d’america (mi auguro)?

Pare che il gestore del Satin Dolls, il locale in New Jersey utilizzato nella serie da location per il Bada Bing, quartier generale della gang, abbia fatto trafugare la notizia (se così fosse bisognerebbe beatificarlo).

In attesa di altre informazioni incrociamo le dita!

Commenti (6)

  1. Magari fosse! Un film sulla famiglia più traffichina della tv, grandi I Soprano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>