Don Matteo 12, Nathalie Guetta: “Interpreterò Natalina per l’ultima volta”

di Antonio Ruggiero Commenta

Nathalie Guetta ha svelato durante un'intervista che la prossima stagione di Don Matteo sarà anche l'ultima della longeva fiction tanto amata dal pubblico

Don Matteo, fiction prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction che ha ottenuto uno straordinario successo sin dalla messa in onda del primo episodio, si prepara a tornare su Rai 1 con la dodicesima stagione, che concluderà lo show; a confermare la notizia è Nathalie Guetta, che nella serie interpreta Natalina, la perpetua del parroco, con una dichiarazione che vi proponiamo dopo il salto.

Don Matteo 12, la fine dello show confermata da Nathalie Guetta

In una recente intervista, la sorella di David Guetta ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha confermato:

Ad aprile inizieranno finalmente le riprese. Tutti lo sanno, ufficialmente. La dodicesima sarà l’ultima stagione di Don Matteo e così interpreterò per l’ultima volta Natalina, un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto.

Dopo questa conferma, manca solo di conoscere le date precisa della messa in onda della fiction, che la Rai non ha ovviamente ancora comunicato, ma sembra logico pensare che la decisione di ritardare l’inizio della produzione era per permettere alla serie di andare in onda a gennaio del 2020, a vent’anni di distanza dalla trasmissione del primo episodio della prima stagione di Don Matteo per celebrare la chiusura dello show nell’anno del ventennale. Ovviamente si tratta solo di congetture e aspettiamo con ansia di scoprire se avranno fondamento.

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Rispondi