Home » Pier Silvio Berlusconi conferma Paola Perego a Lo Show dei Record, Vinci a Matrix e il Grande Fratello fino a marzo, in arrivo nuovo servizio internet

Pier Silvio Berlusconi conferma Paola Perego a Lo Show dei Record, Vinci a Matrix e il Grande Fratello fino a marzo, in arrivo nuovo servizio internet

Pier Silvio Berlusconi ha parlato: in un’intervista rilasciata a Il giornale, il vicepresidente di Mediaset parla del futuro dell’azienda online e dei prossimi programmi in onda sui canali in chiaro.

I programmi futuri. Grande Fratello arriverà fino a marzo. Da gennaio partiranno le nuove edizioni di Amici con Maria De Filippi, Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e Io Canto con Gerry Scotti, dedicato a giovanissimi talenti canori. Nella seconda parte della primavera tornano Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Lo show dei record (o Guinness) con Paola Perego. Se ci saranno le condizioni potrebbe partire anche la prima edizione di Italia’s Got Talent. Forse su Italia 1 tornerà La pupa e il secchione, ma con una formula innovativa.

Conferme. Matrix rimarrà affidato ad Alessio Vinci (“Piroso? Un’ipotesi mai esaminata“) e sarà riconfermato in seconda serata; Chiambretti con il Chiambretti Night rimarrà su Italia 1 e, appena si potrà, verrà sperimentato in prima serata con degli speciali.

Internet e Mediaset. Pier Silvio Berlusconi dice:

Dall’11 gennaio lanceremo il nuovo portale video.mediaset.it con una vera e propria “catch up tv”, ovvero tanti programmi Mediaset on line gratuiti poco dopo l’edizione televisiva. L’offerta che consente di vedere brevi filmati di tutti i programmi, aumenterà più del 50 per cento. E inaugureremo il servizio “full episod” che permette di vedere per intero i nostri programmi: in particolare tutti i prodotti di news, infotainment e i reality. (Intrattenimento e fiction) Pensiamo che debbano rimanere un prodotto esclusivo delle grandi reti televisive. In questa offerta sempre crescente e frammentata, a mio parere, bisogna evitare di fare ulteriore confusione tra contenuti tipici delle reti generaliste, della pay tv e di Internet.

2 commenti su “Pier Silvio Berlusconi conferma Paola Perego a Lo Show dei Record, Vinci a Matrix e il Grande Fratello fino a marzo, in arrivo nuovo servizio internet”

Lascia un commento