La vita in diretta, Mara Venier: “Sogno di lavorare con Lamberto Sposini”

di Fabio Morasca 1

Mara Venier è attualmente impegnata nella conduzione de La vita in diretta, contenitore pomeridiano di Rai 1, insieme a Marco Liorni. La conduttrice, però, non ha mai dimenticato Lamberto Sposini, il suo precedente collega che ha dovuto abbandonare la trasmissione a causa di un’emorragia cerebrale che lo ha colpito poco prima della diretta televisiva il 29 aprile 2011.

Mara Venier, in un’intervista rilasciata a Gente, ha affermato di voler tornare a lavorare con Sposini:

Lui è sempre con me. Non c’e’ giorno in cui non lo pensi. Mi manca e spero di poter lavorare ancora con lui. All’inizio nessuno avrebbe scommesso un euro sul nostro rapporto. Poi, però, tra noi si è creato un feeling naturale ed è nata una grande amicizia.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Stimata Mara Vernier, sono un assiduo, dal Venezuela, seguitore del Vostro programma, oggi 11/10/12 avete appena accennato :” La Donna in Politica.”
    Vorrei caldamente pregarvi di iniziare una massiccia campagna per invogliare a donne capaci e preparate, per entrare in Politica. La Donna deve entrare massicciamente in Parlamento se vogliamo avere davvero un cambio veramente Positivo. Ancora in Italia nonostante ci sia una parita’ di diritti La Donna e’ lasciata in disparte e subpagata. Avete ha timore di confrontarVi. Io dico che solo con la presenza della Donna in Parlamento le cose si bilanceranno solo sesarranno in parita’ 50% donne e50% uomini. Solo allora si vedra’la luce in fondo al tunne !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>