La vita in diretta, Mara Venier: “Non amo mettere in evidenza i miei risultati”

di Redazione 1

Mara Venier è in procinto di tornare al timone de La vita in diretta, il programma pomeridiano di Rai 1 che la conduttrice presenterà per la terza stagione di fila. La Venier ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Vero.

Queste sono le dichiarazioni della conduttrice:

E’ il mio terzo anno è l’emozione c’è sempre quando si ritorna alla guida di un programma, specie uno così impegnativo come questo, che davvero è entrato nel cuore degli italiani. Se Domenica In mi ha fatto conoscere al grande pubblico, La vita in diretta mi ha regalato l’affetto straripante dei nostri numerosissimi telespettatori, oltre che una bella rispolverata di popolarità.

Mara Venier è fiera del rapporto che ha costruito con il pubblico:

Il mio successo dipende dal fatto che ho avuto la fortuna di ritrovare lo stesso pubblico che mi seguiva la domenica: casalinghe, nonne, zie e ragazzi. Non sono adatta a fare i programmi in prima serata con lustrini e paillettes. La gente m’identifica, invece, come l’amica e la vicina di casa.

Riguardo il principale competitor, Pomeriggio Cinque, già in onda da lunedì 3 settembre, la Venier ha dichiarato:

Fanno bene! Anch’io, se la Rai me l’avesse chiesto, sarei partita già il 3 settembre. Sono una che conserva sempre grande rispetto per il lavoro degli altri, e non amo mettere in evidenza i miei risultati rispetto a quelli altrui. Certo, se però i miei sono migliori, come è capitato, sono più felice!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Ah, già, ora si chiamano “risultati” però dalla foto sono evidenti 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>