Carlo Conti: “Ringrazio il pubblico che mi fa l’onore di scegliermi”

di Redazione 1

Carlo Conti, conduttore de L’Eredità e di Tale e quale show, in un’intervista rilasciata a Tv RadioCorriere, ha parlato del suo ottimo momento dovuto ai grandi ascolti dei suoi programmi. Il presentatore ha voluto ringraziare il pubblico.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Devo ringraziare soprattutto il pubblico che ogni giorno mi fa l’onore di scegliermi.

Riguardo a Tale e quale show, varietà in onda il venerdì in prima serata su Rai 1, Conti afferma:

La ricerca nei dettagli è fondamentale, non a caso tra i nostri coach c’è anche l’imitatrice Manuela Aureli che aiuta i concorrenti a trovare perfino il più insignificante tic che però contribuisce a determinare la somiglianza.

Oltre a Tale e quale show, Conti conferma il suo successo anche al timone de L’Eredità:

E’ il settimo anno che faccio questo programma e ormai sono di casa, me lo dicono anche quando mi incontrano per strada.

Il conduttore toscano dà anche qualche consiglio per chi abbia voglia di intraprendere questo mestiere:

Devono allenarsi e devono cominciare a farlo soprattutto nelle emittenti meno conosciute, anche nelle radio sotto casa. Quelli che hanno talento possono solo migliorare. L’importante è fave la gavetta perché fa fare esperienza e poi ti dà la patente. Ovviamente insieme ad un pizzico di fortuna.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Però appena inizia G’Day metto su La7…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>