Lamberto Sposini ricoverato per un malore: inizia in ritardo lo speciale de La vita in diretta su William e Kate

di Redazione 2

UPDATE – Secondo un comunicato Adnkronos, le condizioni di Lamberto Sposini sarebbero gravi. L’ambulanza è arrivata in Via Teulada dopo 20 minuti dalla chiamata e non 40 com’era precedentemente trapelato. Il giornalista è stato colpito da emorragia cerebrale ed è in coma. Verrà operato al Gemelli di Roma, dove si tenterà un intervento neurochirurgico. Nel frattempo, lo speciale de La vita in diretta, condotto da Mara Venier, è stato sospeso poco prima del Tg1. Al suo posto, è stato trasmesso un film. Sempre, secondo un nuovo comunicato Adnkronos, al suo capezzale sono giunti Enrico Mentana, Massimo Giletti, Paolo Garimberti, presidente della Rai, Bruno Vespa, Lucia Annunziata, Clemente Mimun, Luciano Onder e i familiari stretti di Sposini. Secondo l’Ansa, l’intervento a Lamberto Sposini è cominciato.

Chi si è stupito per il ritardo della messa in onda dell’annunciato speciale de La vita in diretta riguardo il matrimonio di William e Kate (al suo posto è andata in onda una puntata di Da da da), ora ha una spiegazione.

Lamberto Sposini ha accusato un malore, prima dell’inizio della trasmissione, ed è stato portato via con l’ambulanza.

Mara Venier, verso le 15:10, ha cominciato la diretta dello speciale, ovviamente da sola, rassicurando i telespettatori sulle condizioni di salute del suo collega.

Non si hanno, purtroppo, ulteriori dettagli sulla natura del malessere che ha colpito improvvisamente Lamberto Sposini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>