Home » La vita in diretta, Mara Venier ritrova la serenità

La vita in diretta, Mara Venier ritrova la serenità

Nelle ultime puntate, la conduzione de La vita in diretta, in assenza del suo collega Lamberto Sposini, operato per emorragia cerebrale, ha pesato molto su Mara Venier e a risentirne è stata soprattutto la sua incontenibile verve.

I costanti miglioramenti delle condizioni di salute del giornalista, però, hanno fatto sì che, finalmente, la bionda conduttrice è tornata al suo solito stile di conduzione, fatto di solarità e di quell’inconfondibile tono di voce sempre sopra le righe.

E se Mara, in più di un’occasione, ha faticato a trattenere le lacrime per la commozione, oggi non ha nascosto il suo ottimismo, facendo riferimento, ovviamente, anche allo stato di salute di Lamberto.

Al ritorno, infatti, di un servizio dedicato al galà de L’Isola dei Famosi 8, Mara Venier ha risposto a Simona Ventura che ha dedicato il successo della sua Isola proprio a Sposini, augurandogli una pronta guarigione.

La conduttrice, nel suo consueto stile, ha urlato felice:

MA CERTO CHE LAMBERTO CE LA FARA’!!!

Una frase accolta, ovviamente, da un fragoroso applauso. La conduzione della Venier, poi, è continuata sulla stessa scia, con tante risate, battute e chiacchiere prese con leggerezza e anche la parte giornalistica, nonostante i casi fortissimi di cronaca nera, è stata condotta con una ritrovata serenità.

Un particolare che, al telespettatore, avrà fatto sicuramente piacere.

1 commento su “La vita in diretta, Mara Venier ritrova la serenità”

  1. “Grazie per i piacevoli sette mesi che insieme ci avete regalato con la speranza di rivedervi insieme alla Vita in diretta”… vorrei abbracciare calorosamente Mara e fare un in bocca al lupo a Lamberto…

    Rispondi

Lascia un commento