Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 10 aprile da Emilio Solfrizzi a Terence Hill, da Renee Zellweger a …

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.

Domenica In
L’arena: attualità e interviste presentate da Massimo Giletti.

Domenica In Amori: le famose liasons di Johnny Dorelli.

Domenica In Onda: puntata dedicata agli animali e ricca di ospiti. Si comincia con Emilio Solfrizzi, interprete del film “Se sei così, ti dico sì” al fianco di Belen Rodriguez, protagonista di un originale intervista ballata e cantata. Poi Andrea Osvart e Giampaolo Morelli attraverso un divertente quiz presentano la serie tv “La donna della domenica” per la regia di Giulio Base. Lorella Cuccarini incontrerà anche Maria Giovanna Elmi, storica annunciatrice Rai, mentre Elena Bonelli presenterà il suo ultimo film “A sud di New York”, esilarante commedia musicale. Il professor Franco Mandelli dell’Ail (Associazione contro la leucemia) porterà invece la testimonianza di un suo paziente.Terence Hill, che insieme a Gaia Bermani Amaral e Enrico Ianniello interpreta la nuova fiction di Rai1 “Un passo dal cielo”, ripercorrerà la sua brillante carriera. Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e Carolyn Smith, accompagnata dall’inseparabile yorkshire Micki, animeranno “Il Club delle prime mogli”, talk dove le tre commenteranno i temi della puntata

Domenica Cinque
Tra gli ospiti della puntata

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Quelli che il calcio
Ospiti musicali della puntata saranno Mauro Ermanno Giovanardi, ex leader dei La Crus, che, accompagnato da un ottetto d’archi, proporrà il grande successo sanremese Io confesso. In studio gli attori Francesco Pannofino e Paolo Calabresi, che nel film “Boris”, tratto dall’omonima serie televisiva, hanno interpretato rispettivamente il ruolo del regista “pentito” Renè Ferretti e quello del capo elettricista, sboccato e minaccioso, Alberto Biasacica.

Per l’angolo dedicato a “L’Isola dei Famosi”, oltre a Cristiano Malgioglio e gli ex naufraghi Walter Garibaldi, Abigail Balottelli, Magda Gomes e Francesca De Andrè, ci saranno anche Daniel Mc Vicar e Raffaella Fico appena rientrati in Italia dopo l’esperienza Hondureña. Simona Ventura intervisterà l’attrice Renee Zellweger, nota al grande pubblico per il ruolo di Bridget Jones e attualmente testimonial di una campagna di beneficienza per la lotta contro il cancro al seno.

In collegamento dagli stadi: per Juve–Genoa Aldo Biscardi, Carmen Onea e Idris, per Bologna-Napoli Malisa Di Vaio e Caterina Balivo, per Lazio–Parma Ingrid Muccitelli e Mara Santangelo, per Sampdoria–Lecce Olcese, Margiotta e Loredana Lecciso. In collegamento dallo stadio Fattori de L’Aquila Andrea e Michele con un contributo filmato di Andrea Masi, il rugbista aquilano che nel Sei Nazioni 2011 è stato insignito del titolo di miglior giocatore del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>