Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di mercoledì 10 aprile 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda il film per la tv Dove la trovi una come me?, diretto da Giorgio Capitani, con Gabriella Pession, Daniele Pecci e Caterina Guzzanti In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda della partita di ritorno dei Quarti di finale di Champions League fra Juventus e Bayern Monaco. La seconda serata è dedicata all’approfondimento sportivo con lo Speciale Champions League.

Rai 2 apre il prime time con Roberto Benigni e il suo TuttoDante, con un imperdibile doppio appuntamento. A seguire il film Stay – Nel Labirinto della mente, per la regia di Marc Forster, con Ewan McGregor, Ryan Gosling e Naomi Watts.

Italia 1 ci propone una serata all’insegna del “Delitto di Perugia”. In prima serata, e in prima visione televisiva, il film Amanda Knox, diretto da Robert Dornhelm, con Hayden Panettiere. A seguire Studio Aperto Live, con lo speciale Meredith, nessuna verità.

La prima serata di Rai 3 si apre con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma sulle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, mentre a seguire è di scena la satira di Enrico Bertolino con Glob Porcellum.

Su rete Rete 4 la prima serata si apre con The Closer, con gli episodi dal titolo Risposta armata e L’ultima parola, mentre a seguire la replica di due episodi della serie Bones.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata del programma condotto da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche; mentre a seguire in seconda serata va in onda Omnibus notte.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Nella rete del serial killer, per la regia di Gregory Hoblit, con Billy Burke e Diane Lane. In seconda serata va in onda la serie Breaking Bad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>