Barbara d’Urso a Le invasioni barbariche di Daria Bignardi: tutte le domande

 

barbara d’urso

BARBARA D’URSO A LE INVASIONI BARBARICHE DI DARIA BIGNARDI – In contemporanea con il super match di Champions League Juventus – Bayern Monaco su Canale 5, su La7 alle 21.10 assisteremo a una puntata scoppiettante de Le invasioni barbariche. Ospiti saranno Gianna Nannini, Enrico Brignano, Dario Franceschini, Luigi Zingales, Marc Batard e Barbara d’Urso. Apre Geppi Cucciari.E’ molto probabile che Barbara d’Urso sarà la principale attrazione di questa puntata de Le invasioni barbariche, senza nulla togliere a Gianna Nannini, Enrico Brignano, Dario Franceschini, Luigi Zingales, Marc Batard. Ma il fatto che la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live vada a confrontarsi in “territorio nemico” è alquanto curioso. Non che la Bislacca sia poco propensa a lasciare per qualche ora il bunker di Cologno Monzese per concedersi qualche ospitata altrove, ma è pur sempre una notizia.

L’ultima scappatella di Maria Carmela in una rete diversa da Canale 5 è stata a dicembre 2012 in quel di Tv Talk, il contenitore del sabato pomeriggio condotto da Massimo Bernardini . In quell’occasione Barbara d’Urso, il personaggio probabilmente più controverso della tv italiana contemporanea, non ne uscì affatto con le ossa rotte: la conduttrice seppe tenere testa alle accuse del conduttore che incolpava lei e la testata Videonews di aver dipinto le case famiglia (il riferimento è al bambino conteso di Cittadella) come un cancro della società.

Ecco quali potrebbero essere per noi le domande poste dalla collega Daria Bignardi.

1. Impegnata dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5 e la domenica con Domenica Live, in più hai scritto quattro libri in pochi mesi (l’ultimo è Ecco come faccio, uscito il 2 aprile), ma come fai a fare tutto questo?

2. Sei stata legata per anni a diversi cantanti come Memo Remigi e Vasco Rossi, che ricordi hai (soprattutto del secondo)?

3. Sei stata la mia erede al Grande Fratello e a La Fattoria! (una non domanda a cui la Bislacca replicherà)

4. Sei stata molto criticata per l’intervista fatta a Domenica Live a Silvio Berlusconi, non credi di essere stata troppo accomodante?

5. Non pensi che i tuoi programmi lascino troppo spazio alla cronaca nera?

6. Come mai il tuo pubblico è così rumoroso?.

7. Se non fossi stata Barbara d’Urso, che cosa ti sarebbe piaciuto fare?

Naturalmente si tratta solo di ipotesi, ma scatenatevi anche voi, magari Daria potrebbe passare da queste parti e trarre qualche spunto!

 

 

Lascia un commento