Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di martedì 9 aprile 2013

di Serena Guidoni Commenta

 Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la seconda e ultima parte della miniserie L’ultimo Papa Re, interpretata da Gigi Proietti. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del film in prima tv The Next Three Days, diretto da Paul Haggis, con Russell Crowe e Liam Neeson. In seconda serata va in onda lo Speciale TG5.

Rai 2 apre il prime time con ben tre serie televisive. Si parte con NCIS  – Los Angeles con l’episodio Non solo surf, si continua con Blue Bloods con l’episodio dal titolo Incubi, per finire con The Good Wife con Anatomia di una battuta. In seconda serata va in onda uno speciale de La Storia siamo, dedicato a Margaret Thatcher.

Italia 1 ci propone in prima serata una nuova puntata di Wild-Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna, mentre a seguire va in onda il film Arac attack – Mostri a otto zampe per la regia di Ellory Elkayem, con David Arquette.

La prima serata di Rai 3 si apre con una nuova puntata di Ballarò, condotto da Giovanni Floris, mentre a seguire è di scena la satira di Enrico Bertolino con Glob Porcellum.

Su rete Rete 4 la prima serata si apre con il film Nati con la camicia diretto da Enzo Barboni, con Bud Spencer e Terence Hill. La seconda serata è dedicata al calcio con uno Speciale Champions League.

LA 7 propone in prima serata il giallo Testimone d’accusa per la regia di Billy Wilder con Charles Laughton e Tyrone Power. In seconda serata l’approfondimento giornalistico con uno speciale di Servizio Pubblico programma condotto da Michele Santoro.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Sex list- Omicidio a tre, diretto da Marcel Langenegger, con Ewan McGregor, Hugh Jackman e Michelle Williams. A seguire una nuova puntata di Wonderland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>