Home » Zelig: Mediaset ringrazia Bisio e Cortellesi e assicura novità per la decima edizione

Zelig: Mediaset ringrazia Bisio e Cortellesi e assicura novità per la decima edizione

La notizia del giorno, Claudio Bisio e Paola Cortellesi che lasciano Zelig, è stata commentata sia dai diretti interessati, che dagli autori del programma di Canale 5. Mancava all’appello Mediaset. Pochi minuti fa la società del biscione ha rilasciato un comunicato stampa per ringraziare i due conduttori per il lavoro svolto, per ricorda l’esclusività del contratto che lega l’attore a Mediaset e per ribadire che il varietà tornerà, con tante novità, nella prossima stagione:

In nove anni consecutivi di prime serate, Claudio Bisio ha affermato in tv un prodotto teatrale di grande qualità. E a Claudio va il più grande ringraziamento di Mediaset.
Ora ha deciso di prendersi una vacanza da Zelig per dedicarsi a tempo pieno al cinema e al teatro. Scelta che comprendiamo. Bisio resta comunque legato in esclusiva televisiva a Mediaset e, in attesa del suo ritorno a Zelig, lo potremo vedere impegnato sulle nostre reti in ruoli diversi.

Un grazie anche Paola Cortellesi che nelle ultime due edizioni ha portato a Zelig talento, classe e simpatia. E che ora ha deciso di seguire nuove strade professionali.

Quanto alla prossima stagione, inizia ora un affascinante lavoro di squadra che vedrà gli autori del programma e Mediaset impegnati nell’impostazione della nuova edizione. Che sarà la decima su Canale 5. E sarà festeggiata con grandi novità.

Lascia un commento