Verissimo, Massimo Donelli: “Ha confermato la leadership tra i programmi pomeridiani del sabato”

di Diego Odello Commenta

Domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della stagione 2010/2011 di Verissimo, il rotocalco della rete ammiraglia Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Il direttore di rete Massimo Donelli traccia il bilancio della stagione:

Anche per la stagione televisiva 2010-2011 ‘Verissimo’ ha confermato la leadership tra i programmi pomeridiani del sabato. Un premio al lavoro di Silvia Toffanin che, con l’aiuto del suo staff, ha saputo una volta di più intercettare le attese del pubblico di Canale 5 apportando cambiamenti rilevanti al programma nei contenuti e nella forma. Ciò in linea con la filosofia della rete, che fa leva proprio sull’innovazione sistematica dei brand classici premiata, anno dopo anno, dalla fedeltà dei telespettatori perfino in un contesto reso sempre più competitivo dal moltiplicarsi dei canali.

Il direttore di Canale 5 ricorda con soddisfazione anche i risultati ottenuti ottenuti da Verissimo su La5, poi si complimenta con tutto lo staff:

fa piacere sottolineare che, proposto anche su La 5, ‘Verissimo’ ha dato un contributo rilevante al successo della rete femminile di Mediaset. Doppio grazie, quindi, a Silvia Toffanin e ai suo compagni di viaggio Alfonso Signorini e Alvin e al pubblico che li ha seguiti con tanto affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>