Veline condotto da Ezio Greggio su Canale 5 dall’11 giugno

di Redazione Commenta

Da lunedì 11 giugno torna su Canale 5 alle ore 20.30 Veline, il casting televisivo giunto alla sua quarta edizione. Anche quest’anno lo show, in onda dal lunedì al sabato, sarà condotto da Ezio Greggio. A settembre, così, si conosceranno i nomi delle nuove veline che sostituiranno Federica Nargi e Costanza Caracciolo, all’ultimo anno di Striscia la notizia. Dopo il salto le dichiarazioni del conduttore (fonte Tgcom24):

Sono curioso di vedere in giro per l’Italia quante e quali tipologie di giovani fanciulle si presenteranno ai nostri casting in diretta. Abbiamo sempre trovato delle ragazze speciali, in gamba e simpatiche, che hanno dimostrato grande impegno e partecipazione a svolgere un ruolo spesso considerato erroneamente marginale. Sostituire Federica e Costanza non sarà semplice, ma sono contento di poter accompagnare le nuove Veline fin dai loro primi passi, visto che dovremo passare qualche anno insieme.

Tra le piazze che ospiteranno il casting itinerante ci sono Ostuni (BR), Alba Adriatica (TE), Lignano Sabbiadoro (UD), Andalo (TN), Acqui Terme (AL), Salsomaggiore Terme (PR) e Riva del Garda (TN).  Le finali si disputeranno come di consueto a Milano. Unico requisito per partecipare è aver compiuto 18 anni.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>