Veline 2012, semifinaliste: Luna Isabella Voce, Lucia Ferrante, Alessia Reato, Giulia Calcaterra, Maria Falconieri, Piera Benelle, Serena Cavaliere

di Redazione 1

E’ terminata la prima settimana di messa in onda di Veline, lo show di Canale 5 condotto da Ezio Greggio che ricerca i due nuovi volti di Striscia la notizia. Dopo il salto vi forniamo tutti i nomi delle prime sette semifinaliste e la gallery con le loro foto.

Sei puntate sono state registrate a Ostuni, in Puglia, una ad Alba Adriatica, in Abruzzo. Le vincitrici sono state Luna Isabella Voce, Lucia Ferrante, Alessia Reato, Giulia Calcaterra, Maria Falconieri, Piera Benelle, Serena Cavaliere. Ecco chi sono:

Luna Isabella Voce è una studentessa mora di 24 anni, alta 176 cm. Lucia Ferrante è una 19enne di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. Alessia Reato, è una studentessa mora 22enne che arriva da L’Aquila. Giulia Calcaterra, ventenne bionda di Magenta (MI) quando nel 2011 partecipò a Miss Italia fu reintegrata nella fase finale  perché vittima di un errore della regia, che non aveva mandato in onda la sua clip di presentazione. Maria Falconieri è una modella e hostess di 19 anni, di Nardò (Lecce). Ha fatto la comparsa nella fiction di Canale 5 I Cesaroni. Piera Benelle è una commessa padovana di 21 anni. Infine, Serena Cavaliere è una studentessa 22enne di Scienze Infermieristiche.

Commenti (1)

  1. mi auguro di cuore che la velina mora sia Alessia Reato, sorriso meraviglioso che farebbe capitolare anche lo yogurth più acido….
    in questo momento storico, abbiamo bisogno di sorrisi solari che scaldano il cuore

    http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2012/06/velina2-150×150.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>