Home » Veline 2012, semifinaliste: Gaia Barlocco, Ana Maria Moya Calzado, Michela Persico, Carol Maninetti, Martina Barbieri e Sofia Barbieri

Veline 2012, semifinaliste: Gaia Barlocco, Ana Maria Moya Calzado, Michela Persico, Carol Maninetti, Martina Barbieri e Sofia Barbieri

L’ottava settimana di Veline, il programma di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio, in onda tutte le sere alle ore 20:40 su Canale 5, ha decretato le seguenti semifinaliste: Gaia Barlocco, Ana Maria Moya Calzado, Michela Persico, Carol Maninetti, Martina Barbieri e Sofia Barbieri. Dopo il salto, potrete scoprire tutti i dettagli riguardanti le 6 ragazze.

Gaia Barlocco ha vinto la puntata di lunedì 30 luglio: Gaia ha 19 anni e viene da Lecco e ha studiato danza per undici anni alla Scuola di Danza della Scala di Milano.

Martedì 31 luglio, invece, ha trionfato Ana Maria Moya Calzado, 22enne, modella spagnola proveniente da Algeciras Cadiz. Ana Maria vive in Italia da un anno.

Michela Persico, invece, ha vinto la puntata di mercoledì 1 agosto: Michela ha 19 anni, viene da Genova ed è una studentessa.

Giovedì 2 agosto, è stato il turno di Carol Maninetti, studentessa 19enne proveniente da Lodi. Carol ha la passione per la danza classica.

Martina Barbieri, invece, ha vinto nella puntata andata in onda venerdì 3 agosto. Anche Martina è una studentessa, ha 19 anni e vive a Genova.

Sabato 4 agosto, infine, ha trionfato Sofia Barbieri, 21 anni, proveniente da Roma. Sofia lavora con il padre, maestro di arti marziali, e sogna di diventare una make up artist.

Le puntate dell’ottava settimana sono state trasmesse da Acqui Terme, in provincia di Alessandria.

Lascia un commento