Vanessa Incontrada non condurrà Top Chef con Signorini: “I fornelli non rientrano di sicuro nelle mie corde d’artista”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Vanessa Incontrada, che il 7, il 14 e il 21 giugno vedremo su Italia 1 in veste di conduttrice dei Wind Music Awards 2011, non condurrà Top Chef: la presentatrice smentisce ufficialmente di aver accettato di affiancare Alfonso Signorini nel programma di cucina in onda in prima serata su Canale 5 (fonte Libero):

Ho letto anch’io questa notizia su Tv Sorrisi e Canzoni, ma smentisco tutto. Non farò mai quel programma perché in quel periodo girerò l’Italia per recitare in una commedia di Plauto… Leggendola sono cascata dalle nuvole. I fornelli non rientrano di sicuro nelle mie corde d’artista. Dopo i Wind Music Awards partirò in tournée per interpretare Palastrione nel Miles Gloriosus di Plauto.

La Incontrada, che sarà in autunno protagonista di una fiction con Alessio Boni su Mediaset, torna a parlare del suo addio a Zelig:

Mi manca il pubblico di Zelig e ho un affetto smisurato per Claudio [Bisio], gli voglio davvero bene. Senza di lui mi sento malinconica … ho deciso io di chiudere con quel programma. E l’ho fatto per prendere le distanze dal sistema Zelig. Intendo dire che un matrimonio può finire. In effetti mi aspettavo più coccole. Quando fai parte di una famiglia, come è quella di Zelig, hai bisogno di più calore. E non certo da parte di Bisio, che è super.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>