Vanessa Incontrada condurrà i Wind Music Awards 2011, Enrico Mentana cerca nuovi redattori, Bianca Balti per Chiambretti?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

I contratti di solidarietà dei giornalisti di La7 sono terminati, così Enrico Mentana potrebbe assumere nuovi redattori per il TgLa7. Il direttore starebbe pensando a Silvia Brasca e Roberto Pavone, che lavorano per Mediaset e avrebbe buttato l’occhio anche sui giornalisti di Sky Tg24. (fonte Marco Castoro, Italia Oggi)

Piero Chiambretti starebbe pensando di ingaggiare la modella Bianca Balti, per il programma della prossima stagione, che dovrebbe andare in onda in prima serata su Italia 1 o su Canale 5. (fonte Marco Castoro, Italia Oggi)

Sarà Vanessa Incontrada la conduttrice dei prossimi Wind Music Awards, in onda su Italia 1 a giugno. La conduttrice, da tempo assente in video (fatta eccezione per la sfortunata esperienza di Let’s Dance), è stata preferita a Federica Panicucci. (fonte Chi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>