Striscia la Notizia, tapiro alla giornalista Vittoriana Abate per il presunto flirt con Schettino

di Redazione Commenta

Quest’anno gli ascolti di Striscia la notizia sono decisamente poco esaltanti, confrontati soprattutto con quelli delle stagioni precedenti. Se il ritorno di Ezio Greggio non è bastato a risollevare i risultati Auditel, Antonio Ricci ha pensato bene di adottare la tattica d’Urso: sfruttare i casi di cronaca.

Ieri sera, infatti, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) la giornalista di Porta a Porta Vittoriana Abate ha ricevuto il Tapiro d’oro per la sua presunta relazione con l’ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino.

La giornalista di Bruno Vespa, in realtà, nega tutto e dice di trascorrere del tempo con Schettino solo perché sta scrivendo un libro sulla sua vita. A questo punto, l’esperto tapiroforo Valerio Staffelli chiede espressamente: Da quanto tempo non vede Schettino?

La giornalista non risponde. Eppure Valerio Staffelli, appostato dalle 7 del mattino per la consegna del Tapiro, ha immortalato Schettino mentre usciva dalla casa di Vittoriana Abate. Sarà un caso?

Onestamente non sembra un grandissimo scoop, ma sicuramente in tanti saranno attirati dall’ennesima storia d’amore di Schettino. Insomma, Barbara d’Urso insegna: per far risollevare gli ascolti, il caso Costa Concordia è sempre una garanzia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>