Striscia la Notizia, Michele Hunziker: “Mi stuzzica una conduzione tutta al femminile”

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker è tornata alla conduzione di Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio. La showgirl e conduttrice svizzera ha rilasciato un’intervista a Telepiù, nella quale ha parlato del tg satirico di Antonio Ricci ma anche dei suoi progetti per l’immediato futuro.

Riguardo Striscia, Michelle Hunziker ha dichiarato:

Ormai è diventato il mio appuntamento fisso con gli italiani. Di Striscia non ne posso più fare a meno.

La showgirl ribadisce l’affiatamento con Ezio Greggio:

Un grande amico e un collega straordinario: quando lavoro con lui so che non c’è il rischio di sbagliare. Abbiamo raggiunto un tale affiatamento che riusciamo a cavarcela al meglio in qualsiasi situazione.

La Hunziker non disdegnerebbe, però, una conduzione tutta al femminile:

Premesso che mi risulta quasi impossibile immaginare Striscia senza Ezio, mi stuzzicherebbe un’eventuale versione tutta al femminile. Ho in mente un nome, ma non lo voglio dire, perché è un’idea che prima o poi potremmo realizzare. E non me la voglio bruciare in anticipo.

Riguardo i suoi impegni futuri, Michelle Hunziker ha dichiarato:

In questi giorni ho cominciato a registrare con Gerry Scotti il materiale per la nuova stagione di Paperissima, che andrà in onda a gennaio. Poi riproporrò il mio spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che porterò in tournée fino a marzo.

Infine, sul suo futuro “one woman show”, Michelle dichiara:

Il progetto è ancora in piedi. In questo periodo di crisi della tv, però, credo sia meglio puntare su format sicuri piuttosto che rischiare qualcosa di nuovo. 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>