Home » Squadra Antimafia 7, dal 9 Settembre su Canale 5

Squadra Antimafia 7, dal 9 Settembre su Canale 5

Mercoledì 9 Settembre torna in onda in prima serata su Canale 5 Squadra Antimafia 7. I dieci nuovi appassionanti appuntamenti nella nuova stagione della serie Mediaset, diretti da Khristoph Tassin e Samad Zamardilli intrecceranno vicende di carattere personale e professionale.

La nuova serie affronterà temi di forte attualità infiltrazioni mafiose nei centri dei forti poteri finanziari italiani che faranno di tutto per aggiudicarsi l’appalto di un’infrastruttura energetica internazionale che sarà costruita in Sicilia.

Non mancherà però qualche cambiamento nel cast: la squadra si trova ancora senza il vicequestore Calcaterra (Marco Bocci che presto lascerà la serie) nelle mani dei rapitori. A sosotiruilo arriverà un altro vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), affiancato da una analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra).

I poliziotti tenteranno di scoprire la vera identità del criminale detto “il broker” che gestisce il riciclaggio di denaro sporco della mafia con la regia occulta di Filippo De Silva. 

 

Lascia un commento