Speciale TG5 6 settembre: focus sulle armi chimiche in Siria

di Elide Messineo Commenta

Speciale TG5 è ormai diventato un appuntamento settimanale fisso, in onda ogni venerdì in seconda serata a cura di Clemente Mimun.

Nella puntata di stasera si parlerà prima di tutto della situazione in Siria con un reportage esclusivo di Gabriella Simoni. Inviata in Libano, la giornalista ha raccolto le testimonianze di alcuni profughi siriani sulle armi chimiche, è molta la paura di raccontare da parte delle vittime di questa guerra che si fa sempre più sanguinosa.

Tra gli altri argomenti della serata anche la crisi economica in Italia e poi un po’ di musica e cinema: Anna Praderio ha intervistato Antonio Albanese, a Venezia per presentare il film L’intrepido di Gianni Amelio; e poi Giulia Mazzoni, la pianista ventiquattrenne diventata un vero e proprio fenomeno sul web grazie al video della sinfonia Piccola Luce.

Attualità, economia e spettacolo, un approfondimento a 360° sulle notizie più importanti del momento, l’appuntamento con Speciale Tg5 è fissato per stasera in seconda serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>