Significant Mother, ogni venerdì su Premium Joi

di Antonio Ruggiero Commenta

La mamma se la fa con un toy-boy che è il suo migliore amico: l’incubo di tutti i figli maschi, a maggior ragione se ancora conviventi con la madre. Promette irriverenza la nuova sit-com rivelazione del 2015 di Erin Cardillo (How I Met Your Mother) e Richard Keith, Significant Mother, che arriva in anteprima esclusiva su Joi, il canale di Mediaset Premium dedicato al divertimento, dal 19 febbraio ogni venerdì in prima serata.


La vita del ristoratore trentenne Nate Marlowe (Josh Zuckerman, 90210) viene sconvolta quando, al rientro da un viaggio di lavoro, scopre che il suo migliore amico Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic, The Originals) ha una relazione sentimentale (questo include anche la sfera sessuale) con la sua giovane e super sexy madre Lydia Marlowe (Krista Allen). Nate non è l’unico a dover digerire la cosa: Harrison Marlowe (Jonathan Silverman), papà di Nate ed ex marito di Lydia, deve far i conti con questa nuova relazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>