Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 venerdì 24 ottobre 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 venerdì 24 ottobre 2014

Fan della telenovela spagnola Il Segreto, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda oggi venerdì 24 ottobre 2014 su Canale 5: 423, 424 e 425. A seguire le anticipazioni.

Gonzalo scopre che la stanza proibita era quella di Pepa, Rosario gli racconta che è rimasta così dalla sua morte. Intanto, Gonzalo e María organizzano la tombola benefica. Francisca è indignata da questa gentaglia e non dà a Fernando la possibilità di cambiare opinione.

Olmo e Pia scambiano confidenze e si danno un appuntamento sulla piazza. Dolores è stranita dal vederli insieme, ma Olmo salva in qualche modo alla situazione. Le coppie continuano ad avere incontri furtivi, ma Pía vuole qualcosa di più: vuole passare la notte con lui.

Luis, sotto pressione da parte di Olmo, tenta di accelerare il recupero di Soledad, ma alla fine i risultati sono negativi. Don Pablo dà il permesso a Fernando di tornare a casa e ricorda a Olmo che è stato Gonzalo a salvarlo. Raimondo riceve una visita inaspettata: Diego Ayala. Fernando vuole che María vada con lui a Madrid.

María chiede scusa a Fernando, ha promesso che darà una mano a Gonzalo. Fernando fa finta di niente, Francisca approva l’iniziativa di María e Gonzalo. Raimondo presenta Diego e dice a Emilia di tranquillizzarsi: Luis confessa a Olmo che ha sottostimato il problema di Soledad. Dolores dice a Roque quello che succede fra sua moglie e Olmo, lui non sospetta di nulla e lei e Olmo passeranno la notte insieme. Tristán confessa che Gonzalo le ricorda Pepa. María e Gonzalo stanno per baciarsi.

I due non si baciano, si separano e sono convinti che nessuno ha visto nulla, ma Olmo ha assistito alla scena.
Don Anselmo è preoccupato dalla relazione che c’è fra i due. Luis aspetta un segnale da Soledad. Emilia non gradisce Ayala, tutti sono al lavoro per l’asta benefica. Pia fa di tutto per passare una notte con Olmo, Mariana la rimprovera.

Lascia un commento