Home » Il Segreto, anticipazioni 24 gennaio su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni 24 gennaio su Canale 5

Il Segreto torna oggi con un doppio appuntamento su Canale 5 alle 18:10 e alle 21:10 a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5.

L’omaggio a Tristán è fallito e ha fatto infuriare Francisca, in questo stato dice la verità su Bosco a Bernarda: il ragazzo è suo nipote. Le notizie dal Marocco sono terribile, Luisa intima a Raimundo di stare attento. Dolore intercede per Alicia, Candela s’indigna, invece Aurora mantiene la calma. Conrado lascia le cose in chiaro davanti ad Aurora, Alicia le va a parlare. María e Gonzalo visitano Tula. L’esercito porta via Raimundo, Mauricio dà la notizia a Francisca che chiama i militari. La situazione politica difficile rende ancora più complicata quella di Raimundo. L’uomo deve andare in esilio a Fuerteventura.

Alicia dimostra quella che è: arrabbiata e iraconda, dichiara guerra ad Aurora. La vendita delle foto di Nicolás va benissimo. Francisca convince Bosco di non andare più in paese. Quintina crede che Hipólito ha giudicato male Luisa. Conrado spiega a David che Aurora è la donna della sua vita e gli chiede di dargli un’opportunità: il bambino lo capisce e l’abbraccia. Mariana scopre fra le foto di Nicolás, una che la lascia senza parole: cosa raffigura?

Sospetti sulla sincerità di Alicia dopo la scoperta di María:Humberto, collega di Conrado , era l’amante di Alicia. María  condivide con Aurora i suoi sospetti su Alicia, e che forse  David non è figlio di Conrado.

Lascia un commento