Rock Economy, Claudia Mori: “La crescita del pubblico è stata straordinaria”

di Fabio Morasca Commenta

Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, ha commentato, in un’intervista concessa a La Stampa, i risultati ottenuti da Rock Economy, lo show in due serate trasmesso da Canale 5, lunedì e martedì sera. La Mori è rimasta colpita soprattutto dai risultati della seconda serata, in crescita rispetto alla prima.

Queste sono le dichiarazioni a riguardo:

Una delle cose straordinarie di questa esperienza è proprio la crescita del pubblico. In genere, la seconda serata c’è sempre un calo fisiologico. I dati qui dimostrano invece che, al di là dei pruriti di chi si ostina nelle proprie critiche, addirittura è cresciuta l’anteprima di Canale 5, anche quando lui non c’era ancora: dal 16% al 26%. Sono dati da Nazionale di calcio e da Festival. 

Claudia Mori ha espresso anche la sua opinione riguardo la performance del marito:

S’è trovato bene. E’ stato faticoso, dopo 18 anni lontano dal pubblico vivo. La seconda serata non era stata provata per nulla, ha vinto la professionalità di tutti a partire da Adriano. Anche per noi è stata una sorpresa che facesse il monologo, in scaletta non lo aveva messo in un posto preciso, ha fatto la scelta di un momento spettacolarmente opportuno. Penso che non si possa almeno stavolta non riconoscere quel che ha fatto: io sono sempre molto critica con lui ma è un grande. Una stonata ci può stare, personalità e carisma sono anche altro. Tra l’altro, il picco di ascolto è stato quando non faceva né diceva nulla…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>