Rock Economy, Claudia Mori: “Adriano Celentano è immune da condizionamenti di tipo sanremese”

di Fabio Morasca 1

Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, con la quale ha svelato qualche anticipazioni riguardo Rock Economy, il nuovo show del Molleggiato, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata l’8 e il 9 ottobre.

Queste sono le dichiarazioni principali di Claudia Mori:

Per me sarà l’ennesima grande emozione. Come sempre. Anche per lui, credo. Anche se cerca di non farlo trapelare. Non è uno spettacolo televisivo. Sono due eventi live che Canale 5 riprende e porta nelle case degli italiani. Adriano li ha ideati e pensati da subito come li vedrete. I passaggi pubblicitari all’interno del concerto saranno due.

Claudia Mori ha dichiarato che le polemiche nate dopo la partecipazione di Celentano a Sanremo non hanno influenzato questo nuovo show:

Adriano è immune da condizionamenti di tipo sanremese. A Sanremo sono accadute cose inaudite per il comportamento di alcuni dirigenti che in un paese veramente democratico non sarebbero mai accadute. Le sembra normale l’agguato della contestazione preparata nella seconda serata contro un artista come Adriano, che ha parlato d’amore? Il suo monologo parlava di questo, esprimendo un suo parere su alcuni giornali religiosi che dovrebbero occuparsi di approfondimenti spirituali, di Dio, del Vangelo. Adriano ha osato esprimere il suo pensiero critico. La Chiesa chiama eretici coloro i quali osano mettere in discussione da credenti l’istituzione Chiesa. Vecchie storie che non erano e che non sono accettabili.

Per Celentano, sarà un ritorno alle esibizioni dal vivo:

Credo che Adriano viva con emozione l’idea di tornare a cantare davanti ad un pubblico che può vedere. In realtà nella sua carriera ha fatto poche tournée che hanno sempre lasciato un segno di emozioni e successi straordinari. Adriano è stato il primo a cantare negli stadi. Anche in questo caso è stato il primo. Una condanna… giocosa!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ciao,adriano sono d adozzione piemontese,nata e vissuta,x 40 anni,in emilia.sei..grande..meraviglioso. sei 1 mito. sei grandeeeeee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>